top of page

La nostra storia

Era il 1953 quando Renzo Predaro e Antonio Rigoni diedero vita al sodalizio che ancora oggi porta il loro nome. Intagliatori del legno e maestri scultori iniziarono collaborazioni con piccole falegnamerie del luogo, fino a decidere di produrre mobili destinati alla distribuzione. Nacque così la Predaro & Rigoni che si occupava della produzione di ingressi sia moderni che classici.
Visto il successo ottenuto, passarono presto a costruire dapprima soggiorni e in seguito camerette.

Ancora oggi in alcune case si possono trovare la famosa cameretta Veneziana con i fiori dipinti a mano dall’ora apprezzatissimo pittore torinese Serafino Geninetti (‘Sergi’). Dal 1976 inizia la costruzione delle attuali 2 esposizioni, per la vendita al pubblico, e contemporaneamente la produzione lascia spazio alla commercializzazione dei mobili. Nel 1989 la scomparsa di uno dei soci fondatori Renzo, porta ad una modifica societaria. Nasce la Predaro & Rigoni s.n.c. con l’ingresso di 2 nuovi soci: Paolo Predaro e Livio Rigoni, figli dei rispettivi fondatori.

Nel 2010 nasce la collaborazione con SCAVOLINI numero uno indiscussa della produzione di cucine componibili, bagni e living.

Nel 2020 Livio Rigoni per raggiunta età lascia la carica di socio ad Alessandro Predaro che subentra a tutti gli effetti formando l'attuale conformazione societaria.

Attualmente l’azienda si sviluppa su più di 1500 metri quadri di esposizione su 2 livelli, con 400 metri quadri dedicati alle cucine.

​

I dipendenti

La nostra azienda si avvale della collaborazione di esperti falegnami montatori con consolidata esperienza. I nostri dipendenti: Fabio e Massimo.

In nessun caso la nostra azienda si è avvale di collaboratori esterni, nè padroncini, nè trasportatori. Il montaggio viene sempre eseguito con i tempi che richiede il corretto posizionamento del mobile, tempo corretto, montaggio perfetto!

​

Il montaggio

Ci avvaliamo per il trasporto di una moderna scala da esterno componibile che possiamo montare in situazione anche impossibili.

Il montaggio viene eseguito sempre con la massima pulizia e con la cura assoluta del particolare.

IMG_6870.jpg
montaggio.jpg
bottom of page